cielscampus

Il CAMPUS CIELS di Padova è

lieto di invitare gli Studenti e le Studentesse del Vostro Istituto alle lezioni aperte che si svolgeranno in modalità telematica da martedì 28 marzo a venerdì 31 marzo dalle ore 15.30 alle ore 17.00. Per la partecipazione alle lezioni online, è necessario iscriversi al seguente link https://zoom.us/meeting/register/tJErd--orTwtGtLrhoyuxJw4psEMxEpeXLRe. Dopo la registrazione, arriverà in automatico il link zoom attraverso il quale accedere alla lezione prescelta. Si trasmette in allegato il calendario e il programma delle lezioni aperte. Dichiariamo, inoltre, la nostra disponibilità a presentare l'offerta didattica del CAMPUS CIELS di Padova presso il Vostro Istituto sia per le singole classi, sia - se previste - per le giornate di orientamento.
Per aggiornamenti e attività Vi invitiamo a seguirci sul nostro sito www.ciels.it e sulle nostre pagine Facebook e Instagram: campusciels

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (SETTIMANA DELLE LEZIONI APERTE TRIENNALE  MARZO 2023.pdf)SETTIMANA DELLE LEZIONI APERTE TRIENNALE MARZO 2023.pdf224 kB