bo

Open Day presso la nostra sede il 1 aprile 2023

alle 10:30 in via Boldrini 10
Colloquio di Valutazione presso la nostra sede il 14 aprile 2023 in orario da definirsi in via Boldrini 10 (iscrizioni entro il 12 aprile)
maggiori informazioni al link: https://www.ssmlcarlobo.it/iscriviti-allopen-day/
Nel corso dell’A.S. 2022 – 2023 abbiamo avuto il piacere di organizzare diversi incontri presso la nostra sede rivolti agli studenti delle superiori durante i quali abbiamo proposto divertenti attività di avviamento alla mediazione; numerosi studenti hanno aderito alle nostre iniziative di “partecipazione alle lezioni online e in presenza” e ci siamo recati in diversi istituto superiori proponendo seminari e laboratori in lingua. Nell’ottica di far conoscere al maggior numero possibile di ragazzi la nostra offerta formativa e il valore della professione del mediatore linguistico nel mondo attuale è nostra intenzione potenziare ulteriormente questa nostra attività di incontro che può anche ritenersi adeguata come attività di PCTO.

Brocure piano di studi

Brochure sedi