accad comunic

Con il nuovo anno ripartono gli open day di Accademia di Comunicazione.

Il primo del 2022 si svolgerà in diretta streaming su Zoom sabato 12 febbraio alle h. 15:00 e ci fa piacere invitare a partecipare gli studenti dell'ultimo anno delle superiori.
L'open day prevede due sessioni di orientamento a scelta: una per le professioni di area strategica del Digital Marketing e della Comunicazione e una per le professioni di area creativa, quelle della Pubblicità e della Grafica.
Gli studenti scopriranno ambiti professionali diversi da quelli classici, parlandone insieme ai professionisti del settore.
L'obiettivo è quello di ampliare le prospettive di scelta, facendo conoscere le diverse opportunità di formazione ricche di sbocchi professionali caratterizzati da un elevato potenziale di possibilità lavorative, alternative a quelle più comuni e note del classico percorso universitario.

Saranno presentati i Corsi post diploma in:
- Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy
- Pubblicità Copywriting
- Pubblicità Art Direction
- Graphic Design
Sarà inoltre illustrata la metodologia pratica di insegnamento di Accademia di Comunicazione, la scuola con oltre 30 anni di esperienza e di storia, di successi e di inserimento in ambito professionale dei suoi studenti, molti dei quali oggi ricoprono cariche di prestigio in aziende e agenzie.
L’open day sarà una buona occasione di orientamento per poter scegliere consapevolmente il percorso formativo post diploma, il primo passo per iniziare a costruire un solido futuro professionale.

Registrazione Open day di sabato 12 febbraio 2022

Breve nota sulla scuola
Accademia di Comunicazione, ente di formazione accreditato dalla Regione Lombardia, è una scuola rimasta piccola per scelta, con un numero programmato di studenti per garantire la qualità della formazione pratica, l’unica davvero efficace nell’ambito della Comunicazione e del Marketing per l’acquisizione delle competenze e per il raggiungimento degli obiettivi professionali.
Al termine del percorso formativo per gli studenti è previsto l’inserimento in ambito professionale, tutti chiamati a svolgere la professione per la quale si sono preparati.