modena1

MID MODENA CORSO DI INDUSTRIAL DESIGN

Il programma didattico dell'iniziativa è totalmente innovativo, con insegnamento a livello individuale. I progetti saranno realizzati in collaborazione con Aziende a livello internazionale fin dal primo anno.
La durata del Corso di Industrial Design MID Modena è triennale e comprende uno stage finale di sei mesi presso studi di progettazione/aziende di grande prestigio.
Per una informazione aggiornata verso gli studenti, dovete inserire le informazioni sul nostro Corso, nella sezione "orientamento scuole parauniversitarie".
Il Corso di Industrial Design- MID Modena ed i rinomati Corsi di Style e Automotive- ISSAM si svolgono presso la sede unica in Via Paolo Ferrari 143, a Modena.
La sede è stata ampliata e tutte le aule sono state riprogrammate per svolgere in sicurezza le lezioni in presenza.

MID Modena Industrial Design
TELEFONO: +39 059 220535 – 059 8303353

ISSAM Institute
TELEFONO: +39 059 220535 – 059 8303353
siamo lieti di comunicare ai futuri maturandi che sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico
2021/2022 del nuovo Corso di Industrial Design presso il MID Modena Industrial Design.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (30 aprile open day MID-locandina.pdf)30 aprile open day MID-locandina.pdf885 kB