Come documentato dagli allegati dell'apposita sezione "Sicurezza" di questo sito web, il 13 giugno il nostro edificio scolastico è stato completamente sanificato in vista delle operazioni ormai imminenti degli esami di stato 2020.
Ricordiamo che queste ultime si terranno in presenza, cioè con i candidati di fronte alla commissione a sostenere la sola prova orale, che determinerà la conclusione del percorso scolastico dei nostri ragazzi.
Le operazioni di sanificazione sono state molto importanti per garantire un accesso sicuro ai locali scolastici, che verranno poi mantenuti sanificati attraerso ordinarie pratiche di inìgienizzazione lungo tutto l'arco dello svolgimento delle proe d'esame, in modo da garantire la corretta prevenzione contro il COVID: visto che l'ansia dell'esame sta già crescendo nei ragazzi, garantiamo così che essi e le loro famiglie possano almeno stare tranquilli dal pericolo di contagio.
Si coglie inoltre l'occasione per sottolineare le procedure di sicurezza da rispettare all'interno dell'edificio scolastico, riassunte anch'esse nella pagina "Sicurezza" del nostro sito, già precedentemente menzionata.