ITE Melloni - Iscrizioni Online
ITE Melloni - Viaggio Sfogliabile
ITE Melloni -Web Orientamento

soldi2

I ragazzi di prima e seconda che si sono prenotati in tempo nelle modalità previste dalla scuola,

cameracommercioparma 04b77441

Il Melloni e i suoi ragazzi ancora una volta si distinguono. La nostra

studenti3a

Si comunica il calendario dei corsi di recupero estivi e delle attività di potenziamento di

sanificazione21

In allegato, il certificato dell'avvenuta sanificazione odierna.

maturandi

In allegato trovate un'autocertificazione: VA COMPILATA TASSATIVAMENTE

teresaaltre2

Gli appassionati di motori lo sanno: in inverno, la Formula 1 e la motoGP

Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti gli utenti che si collegano al sito www.itemelloni.edu.it, al fine di rendere edotti gli stessi in ordine alle modalità e finalità di trattamento dei loro dati personali.