orientam1

Il Corso di Laurea in Design del prodotto industriale dell'Università di Bologna

organizza un Virtual Open Day per conoscere da vicino l'offerta formativa e le opportunità offerte ai suoi studenti.
L'Open Day si terrà il giorno 19 maggio dalle ore 16:00 alle ore 18:00 sulla piattaforma TEAMS.
L'evento è aperto a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte superiori, che stanno valutando quale percorso universitario intraprendere, e alle loro famiglie.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi entro il 18 maggio seguendo le informazioni al seguente link:
Durante l’incontro, i partecipanti potranno assistere alla presentazione del corso triennale da parte di docenti, vedere esempi di lavori svolti nei laboratori di progettazione, ascoltare le testimonianze di studenti ed ex studenti e con loro avere la possibilità di confrontarsi sulle esperienze vissute. Avranno modo di capire il funzionamento del Corso di Laurea, le materie insegnate, le modalità di ammissione, le opportunità di internazionalizzazione, le iniziative di job placement, la rete di contatti nazionali e internazionali, le connessioni con il sistema imprenditoriale e produttivo della Regione Emilia-Romagna.
Sarà quindi l’occasione giusta per avvicinarsi alla nostra realtà, dove design è sinonimo di cultura del progetto, è un sapere di mediazione, è la capacità di osservare il mondo per trovare nuovi modelli di relazione e di produzione.
Nella card in allegato il programma e una breve descrizione dei punti di forza del Corso di Laurea in Design del prodotto industriale dell'Università di Bologna.
Per maggiori informazioni e per restare informati vi consigliamo di consultare il sito del nostro corso
Per ulteriori informazioni sull’Open Day vi invitiamo a visitare il sitoweb

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (UNIBO_VirtualOpenDay_DesignIndustriale.pdf)UNIBO_VirtualOpenDay_DesignIndustriale.pdf2211 kB