campus cremona 992

Il prossimo Open day dell’Università Cattolica di Piacenza e Cremona, dedicato alle lauree triennali e magistrali a ciclo unico, si terrà

giovedì 4 giugno 2020 dalle ore 14:30in forma virtuale, in particolare la piattaforma usata sarà Microsoft Teams.
Nel corso del pomeriggio sarà possibile assistere alla presentazione dei corsi di laurea attivi presso la nostra sede, scoprire tutti i dettagli sui piani di studio e la metodologia didattica.
Parteciperanno non solo Presidi e docenti universitari ma anche studenti, tutor, laureati e testimonial del mondo del lavoro.
Sarà inoltre un’occasione per chiarire eventuali dubbi e curiosità: infatti al termine della presentazione gli studenti potranno porre le proprie domande.
Per partecipare a ciascuna presentazione è obbligatorio iscriversi compilando la form che si trova nel programma (cliccando su ISCRIVITI QUI) grazie alla quale i partecipanti riceveranno il link per accedere.