pisa

È in atto il concorso “Premiamo le Eccellenze”, che quest’anno è arrivato alla X edizione, presso la Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa.

Si tratta di una Summer School totalmente in lingua inglese, dedicata alle classi IV. Quest’anno, per esigenze legate all’epidemia COVID-19, si svolgerà A DISTANZA.
La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa, www.mediazionelinguistica.it, come ogni anno, nell’ambito della propria attività di orientamento e formazione, intende premiare e avvicinare alla mediazione linguistica i migliori studenti delle classi IV, offrendo loro la possibilità di frequentare gratuitamente un corso full immersion di mediazione linguistica in lingua inglese.
Le lezioni della Summer School, tenute direttamente dai docenti di inglese del Corso di Laurea (Classe di Laurea L-12) che rilascia il Diploma di Mediatore Linguistico, equipollente a tutti gli effetti di legge al Diploma di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, si svolgeranno A DISTANZA, con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale e al dibattito.
Il Corso è strutturato in una settimana di lezioni (4 ore al giorno per 5 giorni) che si terranno ON LINE, su apposita piattaforma riservata per la didattica a distanza, dal 22 al 26 Giugno 2020 (orario: 10.00-12.30 e 13.00-14.30).
Per maggiori informazioni sulle modalità di invio della candidatura, consultare il link: https://www.mediazionelinguistica.it/premiamo-le-eccellenze.