santanna pisa

Sul sito della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa è stato pubblicato il calendario delle Giornate di Orientamento Tematiche e degli Open day

riservati a studenti delle classi quarte e quinte. Il bando di concorso ha introdotto quest’anno importanti novità nelle prove di concorso: sarà infatti possibile accedere direttamente alla seconda fase del Concorso sostenendo e superando il test TOLC in una qualsiasi sede CISIA o presso la Scuola Superiore Sant'Anna in occasione delle Giornate di orientamento tematiche.
Di seguito riportiamo il programma 2020 delle nostre iniziative di orientamento con preghiera di gentile diffusione tra gli studenti della sua scuola che potrebbero essere interessati:
Giornate di orientamento tematiche (dalle 9.00 alle 11.00 sarà possibile sostenere il test TOLC)
4 febbraio, Studiare Scienze della Vita alla Scuola Sant'Anna - Scienze Agrarie, Biotecnologie Vegetali e Scienze Mediche
11 febbraio, Studiare Economia e Management alla Scuola Sant'Anna
18 febbraio, Studiare Ingegneria alla Scuola Sant'Anna - Biorobotica, Robotica Percettiva, Informatica e Telecomunicazioni
25 febbraio, Studiare Scienze Giuridiche e Scienze Politiche alla Scuola Sant'Anna
Open Day - Un pomeriggio alla Scuola Superiore Sant’Anna
8 giugno
13 luglio
Per partecipare alle predette iniziative è richiesta una semplice registrazione on line.